Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
La Cestistica Spezzina annuncia Diletta Nerini
Venerdì 8 luglio 2022
Nuovo acquisto numero due in casa bianconera. La playmaker: "Contenta e carica per questa nuova esperienza"
Allanis Delboni è il primo nuovo acquisto della Cestistica Spezzina
Mercoledì 6 luglio 2022
Ala italo-brasiliana, 19 anni, arriva dal Foz Basquete. Allanis: "Felice ed entusiasta per questa nuova avventura"
La Cestistica Spezzina conferma Nancy N'Guessan
Lunedì 4 luglio 2022
L'ala vestirà la maglia bianconera anche nella stagione 2022-23. Nancy: "Ringrazio staff e società per l'opportunità di proseguire qui"

Allanis Delboni è il primo nuovo acquisto della Cestistica Spezzina

Ala italo-brasiliana, 19 anni, arriva dal Foz Basquete. Allanis: "Felice ed entusiasta per questa nuova avventura"

La Cestistica Spezzina annuncia il suo primo nuovo acquisto della stagione 2022-23: si tratta di Allanis Cristina Delboni Da Silva, ala classe 2002 con doppio passaporto, brasiliano e italiano, proveniente dal Foz Basquete, Brasile, dove ha giocato fino allo scorso marzo, e cresciuta cestisticamente a São Bernardo do Campo. Allanis, inoltre, ha partecipato al mondiale U19 del 2021 con la maglia verdeoro del Brasile. Ecco le sue prime parole da neo-bianconera:

“Sono molto felice ed entusiasta di entrare a far parte di questa squadra nella nuova stagione. Credo che insieme possiamo fare un gran lavoro per arrivare lontano e magari migliorare ulteriormente i già ottimi risultati che la società ha raggiunto pochi mesi fa. Non vedo l'ora di scendere in campo e onorare al meglio questa opportunità". Poi Allanis descrive il suo stile in campo: “Mi piace molto difendere, innanzitutto. A livello offensivo sono più per attaccare il canestro, ma se vedo che c’è l’occasione buona posso anche tirare da tre punti. Un’altra mia qualità è fare squadra, dare tutto in campo, ed è per questo che prediligo la difesa, se difendo bene poi è più facile fare canestro per le mie compagne”.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118