Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
Giulia Meriggi e Diletta Moretti restano in bianconero
Mercoledì 26 agosto 2020
Ultime due conferme per la squadra bianconera, con le due giovani che faranno anche il campionato U18
La Crédit Agricole La Spezia (ri)comincia dalla Coppa Italia
Lunedì 24 agosto 2020
Per le bianconere il primo impegno ufficiale sarà contro Alpo nel primo quarto di finale delle Final Eight di Moncalieri, in programma nell'ultimo weekend settembrino
La Crédit Agricole La Spezia riabbraccia Linguaglossa
Lunedì 17 agosto 2020
Pronta per il ritorno in campo dopo la pausa forzata per maternità

Primo innesto del 2020 per la Crédit Agricole La Spezia: ecco Maria Giuseppone

Per lei ritorno in maglia bianconera: "Tornare a Spezia è come tornare a casa"

Primo innesto per la Crédit Agricole La Spezia, ma più che un innesto è un gradito ritorno: si tratta di Maria Giuseppone, ala/pivot classe 1999, nella scorsa stagione prima ad Umbertide poi alla Virtus Cagliari. Maria aveva già vestito la canotta bianconera nella stagione 2017/18. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ritornare a giocare dopo la pausa forzata del Covid penso che sia una delle sensazioni più belle. Tornare in campo è come tornare in un posto dove solo lì stai bene, dove ricominci a stare come con te stessa, e penso che questa pausa ci abbia dato ancora più forza, voglia e determinazione per finire quello che abbiamo iniziato.
Come dice un proverbio: 'si torna sempre dove si è stati bene'. Ritornare a Spezia è come tornare a casa, la amo, è proprio la città che fa per me. Sono contenta che la società e l’allenatore mi abbiano dato la possibilità far parte di questo progetto, ma soprattutto di far parte di un team competitivo. Spero di fare bene e darò tutto il possibile per aiutare la squadra a lottare ad alti livelli".

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118