Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
Giulia Meriggi e Diletta Moretti restano in bianconero
Mercoledì 26 agosto 2020
Ultime due conferme per la squadra bianconera, con le due giovani che faranno anche il campionato U18
La Crédit Agricole La Spezia (ri)comincia dalla Coppa Italia
Lunedì 24 agosto 2020
Per le bianconere il primo impegno ufficiale sarà contro Alpo nel primo quarto di finale delle Final Eight di Moncalieri, in programma nell'ultimo weekend settembrino
La Crédit Agricole La Spezia riabbraccia Linguaglossa
Lunedì 17 agosto 2020
Pronta per il ritorno in campo dopo la pausa forzata per maternità

La Crédit Agricole riparte da coach Corsolini

Ottavo anno consecutivo in bianconero per il tecnico della Cestistica

Nuova stagione e prima conferma per la Crédit Agricole La Spezia, che è lieta di annunciare ancora Marco Corsolini nel ruolo di capo allenatore. Una scelta fatta per dare continuità ad un progetto a lungo termine e che nell’ultimo periodo ha regalato ottimi risultati alla società bianconera, confermandola nell’élite del basket di A2 femminile.

La conferma fa assolutamente molto piacere – afferma il tecnico della Cestistica –, sono all’ottavo anno consecutivo con questa squadra, sicuramente uno tra i periodi più longevi nella storia della società. Allenare e fare risultati a casa propria, con un affetto maggiore rispetto alle altre piazze, ha senza dubbio un sapore diverso e più gradevole. Nonostante le difficoltà e la situazione poco chiara, la società ha fatto tutto il possibile per dare continuità al progetto. Due anni fa il gruppo si presentò alle Final Eight di Coppa Italia con defezioni ed infortuni gravi, ci piacerebbe riprovarci e giocarcela nel pieno delle nostre possibilità. In questo senso, le altre conferme che arriveranno prossimamente sono la base per la ripartenza da un gruppo consolidato”.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118