Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
La carica di Elisa e Silvia: la Crédit Agricole La Spezia ricomincia anche da loro
Lunedì 3 agosto 2020
Templari e Sarni non vedono l'ora di riabbracciare il campo ed il progetto bianconero
Lana Packovski ancora in bianconero
Giovedì 30 luglio 2020
La playmaker croata vestirà la canotta della Crédit Agricole La Spezia anche nella prossima stagione
La Crédit Agricole riparte da coach Corsolini
Mercoledì 29 luglio 2020
Ottavo anno consecutivo in bianconero per il tecnico della Cestistica

La Crédit Agricole La Spezia ospita Ponte Buggianese in un'altra sfida impegnativa

Le toscane sono a pari merito con le spezzine

Altra gara impegnativa per la Crédit Agricole La Spezia, che domani al PalaMariotti alle ore 21 ospiterà Ponte Buggianese. La squadra toscana è a pari punti con le spezzine seppur con una partita disputata in più. La Cestistica arriva da due vittorie consecutive, quella con l’High School BasketLab e quella esterna con Umbertide, e avrà sicuramente voglia di continuare su questa tendenza.

“Anche questa sarà una partita complicata – afferma il tecnico bianconero, Marco Corsolini –, come ce ne saranno tante in questa stagione, considerando che le squadre ben attrezzate e competitive sono tante. Il Nico Basket è cambiato rispetto all’anno scorso, sia a livello di guida tecnica, che di roster, non sono una squadra lunga, ma i titolari sono giocatrici di indiscussa qualità come Pochobradska, Pappalardo, Perini e Lazzaro. Noi veniamo da due buoni risultati, dovremo essere bravi a trovare continuità anche sabato per proseguire nel nostro percorso di crescita. Le ragazze sono tutte a disposizione, inclusa Mori che ha recuperato dall’infortunio precedente, eccetto però Salvestrini che invece ha problemi di fascite plantare”.

La direzione di gara è stata affidata al signor Daniele Guercio di Ancona e alla signora Alma Pellegrini di Cesenatico (FC). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118