Newsletter
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti
Sei in:
Home
/
Dettaglio notizie
La Carispezia sul parquet di Civitanova alla ricerca della terza vittoria
Si gioca di domenica questa volta. Partita difficile e un banco di prova per le bianconere

Dopo la seconda convincente vittoria contro Forlì, la Carispezia cercherà sul campo di Civitanova il terzo successo consecutivo. A detta del coach bianconero, Marco Corsolini, non sarà facile: “Vincere fuori casa diventa ancora più importante in questo campionato per le squadre di metà classifica, e per noi sarà già un primo spartiacque per vedere dove possiamo arrivare, se possiamo ambire a qualcosa di più. L’Infa Feba è una squadra che si è indebolita sotto canestro in seguito all’infortunio della sua giocatrice straniera, ma rimane comunque pericolosa sulle esterne, che sono di alto livello. Per quanto ci riguarda, durante la settimana ci siamo allenati bene e le ragazze sono tutte arruolabili per l’incontro di domani”.
La palla a due è fissata per le ore 18 al Palazzetto Città Alta di Civitanova Marche, con la direzione di gara affidata ai signori Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE) e Fulvio Grappasonno di Lanciano (CH).