Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
Domenica 5 maggio 2019
Epilogo clamoroso al PalaMariotti, decide Orsili ad un secondo dalla fine
La CA Carispezia non può sbagliare: domani gara-2 con Civitanova
Sabato 4 maggio 2019
Alle ore 18 il PalaMariotti sarà colorato di bianconero per la seconda sfida con le marchigiane
Mercoledì 1 maggio 2019
Partita combattutissima e decisa solo nel finale. In gara-2 le bianconere sono obbligate a vincere

La CA Carispezia non può sbagliare: domani gara-2 con Civitanova

Alle ore 18 il PalaMariotti sarà colorato di bianconero per la seconda sfida con le marchigiane

Dentro o fuori. La Crédit Agricole Carispezia domani alle ore 18 si gioca tutta la propria stagione: al PalaMariotti contro Civitanova Marche la parola d’ordine sarà “vittoria” perché, in assenza di successo, i playoff bianconeri si chiuderebbero anticipatamente. In gara-1 il FE.BA si è aggiudicato 57-56 il primo atto dei due totali. Le spezzine dovranno dunque vincere per forza di cose: in caso di pareggio o sconfitta, avanzerebbe Civitanova, in caso di vittoria bianconera di un solo punto saranno i supplementari a decretare la vincitrice della serie, mentre in caso di successo della Cestistica con margine più ampio di una lunghezza sarà la formazione di casa ad approdare al turno successivo.

Ci siamo – afferma l’allenatore della CA Carispezia, Marco Corsolini –. Siamo pronti. Siamo contenti dell’andata, siamo stati bravi e abbiamo giocato bene nonostante sapessimo di essere alla seconda trasferta lunga consecutiva e contro un’ottima squadra. Domani ci saranno 40 minuti per vincere. I tanti impegni ravvicinati non ci hanno aiutato, ma siamo riusciti a gestire bene tutto quanto, dal riposo agli allenamenti, fino alla preparazione tattica. A livello agonistico dovremo essere più lucidi nella lettura di alcune situazioni che si presenteranno nel corso della gara. Le ragazze arruolabili sono tutte a disposizione per domani”.

La direzione di gara è stata affidata alla signora Chiara Consonni di Ambivere (BG) e al signor Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118