Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA COMINCIA I PLAYOFF A UDINE
Venerdì 26 aprile 2024
Sabato sera alle ore 20:30 gara-1 dei quarti al PalaCarnera
LA CESTISTICA SPEZZINA CEDE A SAN GIOVANNI VALDARNO
Domenica 21 aprile 2024
Sconfitta nell'ultima di regular season per le bianconere, che nel prossimo weekend cominceranno i playoff a Udine
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra

Carispezia big match contro Magika Castel S.Pietro

Mercoledì alle 18.00 match in esterna per le ragazze di Marco Corsolini. Magika insegue a solo due lunghezze la Carispezia.

Partita in esterna per la Carispezia che si troverà ad affrontare la partita più difficile, tra quelle giocate fino ad ora. Infatti le avversarie di Martedì 8, saranno le ragazze della Magika Castel San Pietro, seconda in classifica (16 punti), dopo aver perso solo contro Ferrara (pari al 1° posto con le spezzine). «Quella contro Empoli non è sicuramente stata una delle nostre partite migliori e possiamo giocare molto meglio di così.» racconta Lauma Reke, autrice di ben 17 punti nel corso della partita precedente  «Abbiamo avuto qualche problema nella parte difensiva, forse non eravamo abbastanza concentrata e per la partita, ma sono molto orgogliosa di tutte le mie compagne perché siamo riuscite a rimanere unite come squadra e nonostante le difficoltà siamo riuscite a portarci a casa 2 punti.» inoltre, riguardo alla partita di domani  «Sappiamo che questa sarà una settimana tosta per noi. Magika é una squadra forte ma noi siamo pronte, e le affronteremo con il massimo dell'attenzione. Oggi in allenamento lavoreremo sulla difesa per evitare I problemi che abbiamo avuto nella partita precedente, ma siamo emozionate all'idea di affrontare Magika e fare del nostro meglio.» Le ragazze di Corsolini sono tutte pronte a dare il 100% contro le seconde in classifica. Arbitri della gara: Caravita di Ferrara e Culmone di Bologna.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118