Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
Domenica 5 maggio 2019
Epilogo clamoroso al PalaMariotti, decide Orsili ad un secondo dalla fine
La CA Carispezia non può sbagliare: domani gara-2 con Civitanova
Sabato 4 maggio 2019
Alle ore 18 il PalaMariotti sarà colorato di bianconero per la seconda sfida con le marchigiane
Mercoledì 1 maggio 2019
Partita combattutissima e decisa solo nel finale. In gara-2 le bianconere sono obbligate a vincere

Carispezia Arquati ad Umbertide per l'ultima di stagione regolare

Le spezzine affrontano la trasferta umbra con rotazioni ridotte, in attesa di conoscere l'avversario dei prossimi play-out

La stagione regolare è ormai in chiusura: domani ci sarà l’ultima giornata, la 22a, e la Carispezia Arquati si troverà di fronte al PalaMorandi l’Acqua & Sapone Umbertide, settima in classifica, con palla a due alle ore 18. Le spezzine sono certe dell’ultimo posto in classifica, ma per conoscere il proprio avversario ai play-out devono aspettare lo svolgimento di questo turno: Broni sarà ospite di Vigarano, e la squadra lombarda cercherà i due punti per ottenere l’accesso ai play-off, relegando quindi Battipaglia all’undicesimo posto indipendentemente dal suo risultato con Ragusa. Al contrario, in caso di vittoria delle campane e contemporanea sconfitta della Tech Edge, sarebbero queste ultime a disputare la sfida con le bianconere, in conseguenza dello scontro diretto a sfavore con la compagine di coach Riga.

“Con la partita di domani per noi continua quella fase di approccio alla fase cruciale della stagione – afferma coach Loris Barbiero – in modo da farci trovare pronti nel momento in cui la posta in palio sarà ancora più alta. Purtroppo dovremo gestire le nostre forze in vista dei prossimi ravvicinati impegni: Brezinova avrà un minutaggio ridotto per via di un infortunio, Benic e Carrara sono convocate ma stanno ancora recuperando e quindi non saranno dell’incontro, mentre Linguaglossa ha avuto un attacco influenzale”. 

La direzione di gara è stata affidata a Corrado Triffiletti di Messina, Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (MI), e a Chiara Maria Agnese Vanzini di Milano. L’incontro sarà inoltre visibile in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Basket Femminile.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118