Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CA Carispezia alla prova Costa Masnaga nei quarti di Coppa Italia
Giovedì 21 marzo 2019
Le bianconere sfideranno le lombarde nella gara inaugurale della kermesse
La CA Carispezia fa tris: Civitanova sconfitta all'overtime
Domenica 17 marzo 2019
Prova di resistenza per le bianconere, che superano 85-88 le marchigiane dopo 45'
CA Carispezia va a Civitanova Marche a caccia della tripletta
Sabato 16 marzo 2019
Trasferta difficile dopo i due successi consecutivi con Orvieto e Selargius

CA Carispezia a Bologna per l'ultima del trittico d'alta classifica

La sconfitta con San Giovanni Valdarno non ha minato la fiducia, ma la squadra non è al meglio

Terza gara consecutiva d’alta classifica per la Crédit Agricole Carispezia, che domani alle ore 16 verrà ospitata dalla Matteiplast nella palestra del Cierrebi Club di Bologna. Dopo Empoli e San Giovanni Valdarno, dunque, altra partita molto complicata per la formazione spezzina, anche per via delle non perfette condizioni: “Arriviamo alla gara di domani con tanti problemi – esordisce il tecnico delle bianconere, Marco Corsolini –, ma nonostante tutto andremo là con serenità per fare la nostra partita, poi il risultato vedremo quale sarà. Purtroppo non giocherà Chiara Cadoni, infortunatasi ieri in allenamento, mentre Betty Linguaglossa non è al meglio, così come Lavinia Da Silva”.
L’incontro di sabato scorso contro San Giovanni Valdarno, però, nonostante la sconfitta, ha lasciato sensazioni positive: “Noi soffriamo molto contro squadre così fisiche, e anche Bologna la è, come le altre squadre di vetta. Però abbiamo la consapevolezza di essere rimasti in partita per quasi tre quarti, nonostante la differenza di valori in campo. Nel finale, poi, abbiamo pagato lo sforzo e ho dovuto anche allargare le rotazioni perché avevamo speso tante energie. Siamo dunque fiduciosi per il prosieguo del campionato”.
La direzione di gara è stata affidata al signor Diego Secchieri di Venezia ed alla signora Laura Pallaoro di Trento. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del blog BOLarond.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118