Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA AFFRONTA GIUSSANO NELLO SCONTRO DECISIVO PER ANDARE AI PLAYOFF
Sabato 13 aprile 2024
Domenica alle ore 18 al PalaMariotti sfida con in palio un posto nella post-season
ALLA CESTISTICA SPEZZINA NON RIESCE LA RIMONTA: TORINO VINCE 68-67
Domenica 7 aprile 2024
Le bianconere risalgono dal -12 ma la tripla del sorpasso s'infrange sul ferro

CA Carispezia a Bologna per l'ultima del trittico d'alta classifica

La sconfitta con San Giovanni Valdarno non ha minato la fiducia, ma la squadra non è al meglio

Terza gara consecutiva d’alta classifica per la Crédit Agricole Carispezia, che domani alle ore 16 verrà ospitata dalla Matteiplast nella palestra del Cierrebi Club di Bologna. Dopo Empoli e San Giovanni Valdarno, dunque, altra partita molto complicata per la formazione spezzina, anche per via delle non perfette condizioni: “Arriviamo alla gara di domani con tanti problemi – esordisce il tecnico delle bianconere, Marco Corsolini –, ma nonostante tutto andremo là con serenità per fare la nostra partita, poi il risultato vedremo quale sarà. Purtroppo non giocherà Chiara Cadoni, infortunatasi ieri in allenamento, mentre Betty Linguaglossa non è al meglio, così come Lavinia Da Silva”.
L’incontro di sabato scorso contro San Giovanni Valdarno, però, nonostante la sconfitta, ha lasciato sensazioni positive: “Noi soffriamo molto contro squadre così fisiche, e anche Bologna la è, come le altre squadre di vetta. Però abbiamo la consapevolezza di essere rimasti in partita per quasi tre quarti, nonostante la differenza di valori in campo. Nel finale, poi, abbiamo pagato lo sforzo e ho dovuto anche allargare le rotazioni perché avevamo speso tante energie. Siamo dunque fiduciosi per il prosieguo del campionato”.
La direzione di gara è stata affidata al signor Diego Secchieri di Venezia ed alla signora Laura Pallaoro di Trento. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del blog BOLarond.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118